1989

Fondata nel maggio del 1989, la società Betan nasce dall’iniziativa congiunta dei soci di due rinomate imprese veneziane specializzate in cartoleria. Volendo arricchire la propria gamma di prodotti, Betan ha optato per una collaborazione in franchising con la prestigiosa Buffetti Spa di Roma, leader nel settore della modulistica commerciale, fiscale e amministrativa. Questa sinergia ha permesso di fornire una vasta selezione di articoli di cartoleria per l’ufficio, soddisfacendo così una clientela sempre più ampia e diversificata.

Dopo pochi anni sarà l’unico negozio Buffetti a Venezia

2017

Dalla prima sede in Campo San Felice (Strada Nova), l’attività è trasferita il 25 febbraio 2017 al Campiello Corner vicino al Ponte dei Zogatoi (Ponte San Giovanni Grisostomo).

2020

Dal 29 gennaio 2020 è presente dietro il centralissimo Campo San Bartolomeo in calle dei Stagneri, San Marco, 5191.

La Betan Sas si annovera tra i più di 700 punti vendita del Gruppo Buffetti, noto leader italiano nel settore della distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni dedicate all’ufficio. Qui, professionisti, aziende, strutture ricettive e negozi commerciali possono scoprire un’ampia gamma di articoli per ogni esigenza. Inoltre, è disponibile una vasta selezione di forniture scolastiche.

La nostra offerta si completa con la fornitura di timbri, biglietti da visita e un servizio di personalizzazione di materiali, servizio fotocopie, fax, e di plastificazione.

Tra i nostri servizi trovi anche  l’attivazione di Spid, Firme digitali e Pec.